Pareri on line o in video
DURANTE QUEST'ULTIMO DIFFICILE PERIODO TUTTI ABBIAMO IMPARATO A COMUNICARE A DISTANZA. DI SEGUITO COME OTTENERE UN PARERE OD UNA CONSULENZA CON QUESTA MODALITA'.
QUANDO
In casi urgenti, ma anche quando è difficile spostarsi per incontrarsi di persona, è comunque possibile ottenere una consulenza, chiedendo un parere scritto a mezzo e-mail oppure una sessione in videoconferenza (skype, zoom, google o teams) ad orario stabilito, della durata di 30 minuti, un'ora o più.
COME
Sia nel caso del PARERE SCRITTO che della CONSULENZA TELEFONICA O IN VIDEO il cliente esporrà brevemente a mezzo e-mail (o telefonicamente) la questione, inviando i documenti di riferimento, se vi sono. Seguirà la comunicazione, da parte mia, della tariffa applicabile e dei dati per il bonifico bancario. Entro 48 ore dal ricevimento del pagamento (dal lun. al sab.) sarà inviato il parere richiesto od avrà luogo la sessione telefonica o video concordata.
COSTO
Il parere scritto, redatto ed inviato a mezzo posta elettronica può avere un costo omnicomprensivo di euro 150 (formula base) od euro 250 (formula completa).
Per le videoconferenze applico una tariffa a tempo, al costo di euro 150 per ora, oltre accessori fiscali.